lo sciamano della moda: Sergio Milioni
image1 (1)

image1 (1) image1 image2 image3 (1)

Sergio Milioni è uno stilista con una, già lunga è importante carriera artistica e professionale, vincitore di premi e trofei di moda in Italia e all’estero. Nel 1986 in occasione del concorso internazionale “Jeunes Createurs de Mode” si aggiudica il primo premio esponendo a Tokio con l’abito vincitore del concorso parigino al Museo d’Arte Moderna. Nel 1987, viene premiato con “L’Oscar della Moda Italiana” all’Operà di Parigi.

A contraddistinguere il suo stile, c’è n una grande sensibilità artistica e spirituale, la sua ricerca è animata da flussi visionari, nel quale confluiscono dialoghi tra popoli e culture diverse, un tripudio che sfocia in una saggia e matura estetica del dialogo.

Sergio Milioni è un vero sciamano della moda contemporanea, pietra miliare e punto di riferimento nella formazione di giovani apprendisti e operatori della moda.

Egli con fare sapiente, assembla scampoli di vita vissuta in un viaggio percettivo oltre la fisica, tagli e volumi, sono il sunto di esclusive e preziose creazioni, come frontiera di un brillante sentiero da percorrere e lasciarsi ispirare.

Angelo Pantaleo

lo sciamano della moda: Sergio Milioniultima modifica: 2016-06-14T16:44:39+00:00da iconatrentadue
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento